Finanziamenti db Easy Sorriso

 

 

PAGAMENTO RATEIZZATO GRAZIE AL PROGETTO

 

E.N.P.A.M.

(Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza Medici)

 

Deutsche Bank

 

CHE UNENDOSI PERMETTONO AI NOSTRI PAZIENTI

DI POTER FINANZIARE LE PROPRIE CURE ODONTOIATRICHE

A TASSO ZERO CON RATEIZZAZIONI DA 6 A 30 MESI o

A TASSO AGEVOLATO TAN 3,5% con rateizzazioni da 30 a 36 mesi

 

 

PERCHE’ SCEGLIERE LA MODALITÀ DI PAGAMENTO “FINANZIAMENTI db Easy Sorriso?

 

  • Comoda: apertura del finanziamento DIRETTAMENTE IN STUDIO in pochi minuti.

 

  • Veloce: le richieste di finanziamento saranno valutate in tempo reale e il riscontro sarà visibile direttamente sulla piattaforma web “Easy Cube”.

 

  • Senza attesa: il paziente può curarsi SUBITO, anche in concomitanza con altre spese personali.

 

  • 100% digitale: grazie alla firma digitale, semplice, sicura e veloce, il processo di richiesta di finanziamento diventa completamente paperless.

 

  • Prenditi il tuo tempo!: si paga in mensilità decise dal paziente una spesa che solitamente dovrebbe essere affrontata in qualche mese. Prima rata dopo 30 giorni dall’apertura del finanziamento.

 

  • Interessi 0% fino a 30 mesi: con la scelta Tasso Zero si pagano in più SOLO le spese del Taeg.

 

  • Addebito diretto: la rata mensile viene scaricata dal conto corrente, senza dover passare dallo studio.

 

  • Fattura immediata: la fattura viene emessa IMMEDIATAMENTE, così il paziente può detrarre la spesa dalla Denuncia dei redditi dell’anno in corso anche se le cure si prolungano.

 

 

Il finanziamento può coprire le spese preventivate fino a massimo 20.000 euro, con una rateizzazione massima di 72 mesi.

 

Un preventivo con un importo totale di 1500 euro può essere suddiviso in 10 rate mensili da 150 euro ciascuna, con un costo totale del credito di 46 euro (suddivisi anch’essi in 10 rate) venendo così a pagare come somma totale 1546,00 euro.

Lo stesso preventivo suddiviso al massimo della rateizzazione a Tasso Zero (30 rate) ha un costo complessivo di 1595,75 euro che, suddivisi in 30 mensilità, corrispondono a 50,00 euro mensili.

Se il paziente decidesse per la soluzione con un numero di rate maggiore a 30 mensilità  il Tasso passa a livello Agevolato/Standard.

il preventivo di 1500 euro, dilazionato in 36 rate mensili, ha un costo totale del credito di 198,75 che porta l’importo finale del preventivo alla somma di 1698,75 euro; tale cifra, suddivisa in 36 mesi, viene a pesare relativamente poiché la rata corrisponde a 44,00 euro!!!

 

il costo totale del credito/TAEG comprende l'importo interessi, l'imposta di bollo, pari a 16 euro, le spese di incasso rata e gestione pratica, 1,50 euro per rata, le spese di invio comunicazioni periodiche di trasparenza, pari a 0.56 euro per comunicazione, ove prevista, l'imposta di bollo applicata alle comunicazioni periodiche di trasparenza, pari a 2,00 euro per comunicazione.

Hai un dubbio? Chiedi a noi!

Fai la tua domanda in completa privacy!

  • Grey Facebook Icon

© 2023 by ATH.